Seleziona una pagina

Ecco perché posso aiutarti con i tuoi rilievi in modo veloce e preciso

Leggi la mia storia

La mia storia in breve

Mi chiamo Valentino Laurelli e sono un geometra libero professionista da 10 anni.

Dopo aver completato gli studi nell’anno 2006 e ottenuto successivamente l’abilitazione per svolgere la professione da geometra nell’anno 2010, ho iniziato subito ad appassionarmi alla topografia.

In particolar modo alle nuove metodologie di rilievo, diventando un esperto nell’utilizzo di strumentazione topografica GPS.

In tempi recenti visto il progredire delle nuove tecnologie mi sono avvicinato al mondo dei droni, rimanendo entusiasta delle possibili applicazioni anche nel campo topografico.

Tutt’ora sono stimolato nel migliorare ed affinare le tecniche di rilievo topografico, per dare ai miei clienti lavori sempre più precisi nel minor tempo possibile.

Anni di esperienza

Clienti soddisfatti

Lavori effettuati

Tazze di caffé

“Grazie all’unione di strumenti di rilevamento tradizionali e innovativi posso essere preciso e veloce”

A differenza di altri topografi che offrono soluzioni di rilevamento tradizionali io integro i miei rilievi topografici con la fotogrammetria aerea attraverso l’utilizzo di droni.

Grazie alla fotogrammetria aerea riceverai i tuoi elaborati con una accuratezza ricompresa tra i 2 e gli 8 cm, e una quantità di dati di gran lunga superiore rispetto metodologie di rilievo convenzionali, questo ti permetterà di eseguire una progettazione accurata e dettagliata dell’area di intervento.

VUOI VEDERE UN ESEMPIO CONCRETO DEL MIO LAVORO?

Hai bisogno del mio aiuto?
Contattami